LAVORA CON NOI

Lavora con Noi

Fin dal 1946, quando l'azienda è stata fondata da Guido Salvatori, il nonno del team di oggi, l'innovazione è stata al centro di tutto ciò che facciamo.

Siamo alla continua ricerca di persone di talento per il nostro team, persone che pensano fuori dagli schemi e vogliono avere la possibilità di realizzare le loro idee, acquisire leadership e brillare.

Non siamo alla ricerca di dipendenti "cookie cutter" che si limitano a fare le cose “nel modo in cui sono sempre state fatte”. Cerchiamo persone ambiziose, curiose e che vogliono essere parte di un brand che sta entrando in un periodo di espansione globale.

Nonostante la nostra sia un’azienda internazionale con showroom a Londra, Zurigo, Milano e Sydney (e altri in arrivo), ci piace mantenere le migliori caratteristiche italiane. Prima fra tutti la passione, poi il design e lo spirito imprenditoriale. Continuiamo a lavorare su un bel prodotto naturale in pietra, e siamo onesti, essere circondati dalla bellezza mentre si lavora non è affatto male!

Diamo il benvenuto CV di architetti, addetti alle vendite, progettisti e ingegneri, nonché giovani che vogliono fare esperienza nel mondo del design.

Esplora tutte le posizioni aperte all’interno di Salvatori per trovare il lavoro che meglio corrisponde al tuo profilo professionale.

posizioni aperte

Non trovi niente che faccia per te? Puoi sempre inviare la tua candidatura.

Una candidatura spontanea è sempre valutata in Salvatori. Anche se non stiamo offrendo al momento nessuna posizione che sia in linea con le tue esperienze o aspettative, saremmo felici di avere tue notizie.

Candidatura spontanea