GIORGIO ARMANI ROMA

SILK GEORGETTE® | LEVIGATO

Gallery

Giorgio Armani Roma

Abbiamo collaborato attivamente con il team di Giorgio Armani in numerosi progetti, sviluppando concetti e fornendo pietre per i negozi da Mosca a New York, da Riyad ad Amburgo, ma anche per i suoi meravigliosi hotel di Dubai e Milano.

Poiché siamo un’azienda italiana, è stato per noi un privilegio collaborare alla realizzazione del suo store di Roma, in Via Condotti.

L’importanza di questo negozio nel portfolio Armani è stata sottolineata dalla scelta di Roma quale location per l’evento One Night Only del 2013.
Organizzato in concomitanza all’apertura del negozio e presentato da Giorgio Armani in persona, ha visto sfilare le collezioni Emporio, Privé e Armani.
Per quanto riguarda il negozio, i 900 metri quadrati sono stati suddivisi su tre piani per riflettere la filosofia di semplicità ed eleganza proprie di Armani. Pareti rivestite in stoffa grigio argento, scaffali trasparenti e banconi in teak, trasmettono tranquillità e sobrietà, esaltati perfettamente da 700 metri quadri di pavimentazione in Silk Georgette® di Salvatori.

Come un vestito Armani è fatto su misura, così è stato per il design sviluppato in collaborazione con il cliente, con le pietre attentamente selezionate e tagliate a misura.
Il risultato è uno spazio che evoca il tempo passato ma con lo stesso tocco contemporaneo inconfondibile del suo stile. 

Designer: Armani Design Team

Rome, via Condotti, ITA