MAISON MOYNAT PARIGI

Gallery

Maison Moynat Parigi

Rilanciato nel 2012 da Bernard Arnault di LVMH oltre 150 anni dalla sua fondazione da parte di Pauline Moynat, il rinomato produttore di valigeria Moynat sta conquistando una fedele clientela per le sue borse artigianali intramontabili anche fra le nuove generazioni.

Eleganza e attenzione ai dettagli sono i tratti distintivi del marchio Moynat, riprodotti nel progetto del suo negozio dove il design circolare unisce vetro materico multistrato e ripiani in rovere francese acidato per creare un ambiente discreto e accogliente.

La passione di Moynat per l’eccellenza è ineguagliata e si esprime anche nei più piccoli dettagli, dalla spaziatura di 7 mm tra le borchie dei bauli al design concavo di una valigetta. Per questo motivo è stato con grande orgoglio che abbiamo accolto la richiesta di Curiosity, studio multidisciplinare di Tokio creato dal designer francese Gwenael Nicolas, di mettere la nostra esperienza al loro servizio e creare un ambiente di vendita in cui lusso e design contemporaneo si fondono perfettamente.

Designer: Curiosity