TEXTURE

CHEVRON

TEXTURE

CHEVRON

TEXTURE

CHEVRON

TEXTURE

CHEVRON

Chevron

Chevron è una texture contemporanea che nasce dalla reinterpretazione della finitura Raw di Piero Lissoni: un decoro a motivo spigato creato dall’intarsio della pietra.

Estremamente duttile, può essere utilizzato sia per pavimenti che come rivestimento a parete o boiserie. Grazie alla naturale tenuta che lo contraddistingue e all’effetto visivo simile al legno per esterni, Chevron è la soluzione ideale per la pavimentazione a bordo piscina.

Disponibile in Bianco Carrara, Crema d’Orcia, Pietra d’Avola e Silk Georgette.
 

Illuminazione:
L’illuminazione è un elemento fondamentale per esaltare l’espressività di Chevron e mostrarne appieno la bellezza. Il segreto per una perfetta illuminazione consiste nell’inondare di luce la superficie del marmo in direzione orizzontale o verticale in base all’andamento delle linee che caratterizzano questa texture.
Quando si procede all’installazione di Chevron, raccomandiamo caldamente di valutare accuratamente la disposizione dei punti luce.

Il nostro consiglio:
• in caso di illuminazione regolabile, installare la sorgente luminosa non oltre i 60 cm dalla superficie con finitura Chevron
• se la luce è fissa, la distanza del punto luce non deve superare i 30 cm.

 

Download