Assistenza Clienti


Benvenuto nell’area Assistenza Clienti di Salvatori.

Puoi contattarci per ricevere assistenza sul tuo ordine online o sulla disponibilità dei prodotti nell’ e-Shop, saremo lieti di aiutarti.

Chiamaci al numero +39 0584 76 92 00.

La nostra Assistenza Clienti è attiva Lun - Ven 8:30- 12:30/14:30-18:00 (GMT+1), eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia.

Se hai domande o dubbi inerenti acquisti non effettuati nel nostro online store o se vuoi contattare Salvatori per altre informazioni, puoi scriverci a info@salvatori.it o chiamarci al +39 0584 76 92 00

 

AREA FAQ


Di seguito troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Salvatori ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@salvatori.it.

 

QUALI PRODOTTI SALVATORI È POSSIBILE ACQUISTARE DAL SITO?

Al momento è possibile acquistare sul sito solo alcuni prodotti della linea casa. Se sei interessato a prodotti attualmente non disponibili per la vendita On Line oppure ai prodotti delle nostre linee Bagno e Rivestimenti ti preghiamo di contattare il rivenditore Salvatori più vicino alla tua zona di riferimento usufruendo dello strumento “Trova un rivenditore”. In alternativa invia una mail al nostro customer care: customercare@salvatori.it e ti forniremo tutto il supporto necessario.
 

COME POSSO TROVARE IL PRODOTTO CHE CERCO?

Salvatori ti dà la possibilità di acquistare direttamente on line gran parte dei prodotti della sua linea Casa
Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:
- Se vuoi scoprire ciò che ti offre Salvatori, naviga all’interno del menu prodotti
- Se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box "Cerca" uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola cercata

 

COME POSSO ACQUISTARE IL PRODOTTO VISUALIZZATO?

Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse fra quelli disponibili per la vendita on line all’interno della linea casa. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni dettagliate dell'articolo. Quindi, per effettuare l'ordine, clicca su 'Aggiungi al carrello'.

 

COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI CHE MI INTERESSANO?

Acquistare su Salvatori.it è veloce ed istintivo. Clicca sul prodotto che più ti piace far quelli disponibili per la vendita on line per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai il dettaglio di tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone 'aggiungi al carrello'. L’articolo verrà automaticamente caricato all’interno del carrello di acquisto la cui icona è in alto alla pagina. Per accedere alla prima pagina del carrello clicca sopra l’icona. Dalla prima pagina del carrello avrai la possibilità di decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su 'Check out’. Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto solo se effettui la registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Una volta completato l’inserimento dei dati necessari e premuto il tasto procedi all’acquisto, verrai automaticamente reindirizzato al sito Paypal per completare il pagamento. Sul sito Paypal potrai scegliere il metodo di pagamento da te preferito fra pagamento con carta di credito o tramite accesso con account. Paypal procederà al pagamento su richiesta di Salvatori in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal ed ai termini ed alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Salvatori. Grazie al servizio offerto da Paypal ogni pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono gestiti direttamente da Paypal e non accessibili a terzi. Nessuno dello staff Salvatori è autorizzato in alcun modo a richiedere i tuoi dati di accesso all’account Paypal o i dati relativi alla tua carta di credito (numero della carta, data di scadenza, ecc)
Fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a Salvatori.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.

 

C'È UN LIMITE ALLA QUANTITÀ DI PRODOTTI CHE POSSO ACQUISTARE?

Il limite di acquisto per singolo prodotto è di 5 articoli. Tuttavia Salvatori potrà riservarsi il diritto di limitare l'acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata. Inoltre ti ricordiamo che il servizio di vendita on line è rivolto solo a persone fisiche e non per finalità commerciali.

 

RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL'ACQUISTO?

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nella "shopping bag". Il Sito è strutturato in modo che prima di procedere alla trasmissione dell’ordine, l’utente possa controllare il riepilogo dell’ordine medesimo ed eventualmente correggere errori di inserimento dei dati. Inoltre hai anche la possibilità di aggiungere i prodotti alla tua wish list e completare l’acquisto in un secondo momento.

 

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Il Sito consente il pagamento esclusivamente mediante PayPal. Al momento del pagamento, l’utente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove autorizzerà Paypal a procedere al pagamento su richiesta di Salvatori in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal ed ai termini ed alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Salvatori.

 

QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA D'ACQUISTO?

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente.

 

POSSO CANCELLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Se desiderate cancellare o modificare il vostro ordine, vi preghiamo di inviare un'email il prima possibile all'indirizzo customercare@salvatori.it. Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Una volta che l'ordine è stato impostato, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.
Se avete ricevuto il vostro ordine e desiderate restituirlo o cambiarlo vi preghiamo di fare riferimento alle istruzioni di reso incluse nella consegna. Una volta ricevuto il vostro reso, processeremo il rimborso o la richiesta di cambio.

 

L’IVA È INCLUSA NEL PREZZO FINALE E COME NE RICHIEDO IL RIMBORSO?

Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA e di spese di spedizione. L’Euro è l’unica valuta accettata per il pagamento dei Prodotti. Attualmente non siamo in grado di offrire un servizio di Tax Free

 

COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Salvatori invierà più e-mail durante l'elaborazione dell'ordine, per tenervi informati sullo stato del vostro acquisto. Vi informiamo che per motivi di sicurezza non viene fornito un numero di spedizione. Nella mail di conferma di spedizione forniremo un link per tracciare il trasferimento. Successivamente riceverete una conferma di consegna, non appena saremo informati da UPS che il vostro ordine è stato consegnato.

 

COME RESTITUISCO UN PRODOTTO?

Il prodotto può essere restituito utilizzando l'etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione.

 

QUANTO DOVRÒ ASPETTARE PER RICEVERE IL RIMBORSO?

Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo l'integrità degli articoli prima di accettarli. Ogni articolo restituito deve essere integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con le etichette, ove presenti, ancora attaccate al Prodotto, nonché perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Questa verifica può richiedere circa 3 - 5 giorni lavorativi dopo la consegna.
Dopo l’accettazione del reso Salvatori procederà al rimborso dell’importo pagato dall’utente per il Prodotto, non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui Salvatori è rientrata in possesso del Prodotto ed ha potuto constatarne l’integrità. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’utente per la transazione iniziale.

 

LE SPESE DI CONSEGNA E I COSTI PER LA RESTITUZIONE SONO RIMBORSABILI?

Non ci sono spese di consegna e costi per la restituzione. Offriamo la spedizione standard ed il reso gratuiti.