La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

Carriere

Alessandro

Dipartimento: Customer Care

Con Salvatori dal: 2015

Interessi: trascorrere il tempo con gli amici

Siamo circondati dalla bellezza ogni giorno

Nessuno può dire che ad Alessandro non piaccia cambiare. Nei sei anni successivi alla laurea in Marketing internazionale, ha lavorato in Portogallo, Copenaghen, Toscana, Londra e Milano.

Per due anni è stato una colonna del nostro showroom londinese contribuendo alla sua crescita. Dopo Londra Milano, nostro primo showroom, ed attualmente nella nostra sede principale in Toscana.

La sua esperienza a diretto contatto con architetti e clienti, gli permette di comprendere le diverse e stimolanti dinamiche di sviluppo e realizzazione dei progetti, dall’ideazione alla progettazione: “La cosa grandiosa di essere un Sales in Salvatori è che partecipi al processo di creazione di meravigliosi ambienti esclusivi fin dall’ideazione: vedi i progetti tecnici, partecipi alle riunioni, aiuti a scegliere materiali e prodotti, offri consulenza per vedere finalmente il progetto realizzato. Comprendi anche i diversi tipi di step decisionali dei clienti e questo ti permette di dare un utile supporto ai colleghi e agli altri dipartimenti, che si tratti di marketing, produzione o amministrazione”.

Ottimismo, positività, grandi capacità interpersonali, attitudine al problem solving e attenzione al cliente sono i tratti che rendono Alessandro un membro chiave del team Salvatori.

Cosa ti piace del tuo lavoro e di Salvatori?

Adoro essere coinvolto nel settore design. Siamo circondati dalla bellezza ogni giorno, sia dei prodotti con cui lavoriamo sia dell’ambiente una volta usciti dall’azienda. I nostri showroom sono davvero speciali così come il nostro ufficio in Toscana.
Salvatori sta attraversando un periodo di crescita fantastico, quindi è emozionante farne parte e significa anche avere grandi opportunità per crescere e muoversi. Immagino di esserne l’esempio perfetto!