La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

Carriere

Matteo

Dipartimento: Produzione e Controllo Qualità

Con Salvatori dal: 2008

Interessi: viaggiare, calcio e tutto quello che ha un motore

Stiamo crescendo come azienda e questo significa che anche io cresco professionalmente e personalmente

Matteo è il classico esempio di chi si è fatto strada in azienda. È entrato in Salvatori poco più che adolescente, iniziando dalla fabbrica, per poi passare a un ruolo al magazzino come responsabile logistico.

La sua affidabilità e disponibilità ad aiutare chiunque, quando necessario, insieme al desiderio di imparare e crescere, non sono passati inosservati. Nel 2017 gli è stato chiesto di rinunciare a stivali e tuta da lavoro per camicia e computer, con la promozione al ruolo di responsabile pianificazione produzione e controllo qualità.

Cosa ti piace del tuo lavoro in Salvatori?

Salvatori è un’azienda unica. Lavoriamo non solo con bellissimi prodotti, ma innoviamo sempre. Stiamo crescendo come azienda e questo significa che anche io cresco professionalmente e personalmente. Mi piace il mio attuale ruolo perché sento di essere il centro di una rete di comunicazione che coinvolge colleghi e fornitori. Apprezzo l’autonomia: spetta a me trovare soluzioni per assicurarci di rispettare le nostre scadenze, affrontando sempre molte sfide.