La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

Carriere

Michela

Dipartimento: Ricerca e Sviluppo

Con Salvatori dal: 2017

Interessi: viaggiare (soprattutto fuori dai sentieri battuti), meditazione

ammiro l’impegno dell’azienda per ridurre al minimo l'impatto ambientale

Curiosità, determinazione, attitudine a mettersi costantemente in discussione e una laurea in Design Industriale hanno fatto sì che Michela trovasse in Salvatori la sua casa perfetta quando è entrata a far parte del team Ricerca e Sviluppo, in un momento chiave di evoluzione in cui l’azienda faceva il suo ingresso nel segmento dei complementi di arredo per la casa.

Il nostro approccio va oltre le consuetudine del mercato e siamo costantemente alla ricerca di soluzioni di design sorprendenti. Facciamo ricerca sui materiali, lavoriamo con fornitori e designer in sinergia per dal vita al design perfetto, senza compromessi.

Michela è costantemente alla ricerca di nuove idee e nuove tecnologie. Crede che per riuscire in questo ruolo si debba essere in grado di vedere le cose da un’altra prospettiva e pensare in modo alternativo, perché ogni problema può essere un’opportunità.

Cosa ti piace del tuo lavoro e di Salvatori?

Innanzitutto, il materiale con cui lavoriamo è affascinante. Ci sono un’infinità di modi per lavorare la pietra naturale. Adoro il fatto che si cerchi costantemente di innovare e ammiro l’impegno dell’azienda per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Questo per me è molto importante.

È emozionante fra parte di una compagnia che crede nell’eccellenza e nella qualità, un’azienda che sta crescendo e offre opportunità e responsabilità ai giovani. Avevo lavorato nel dipartimento di Design di Ikea e per un marchio di cucine di lusso, prima di venire qui, ma sono abbastanza giovane e qui posso mettermi alla prova, andare avanti e fare sempre di più.