La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

Carriere

Thomas

Dipartimento: Marketing

Con Salvatori dal: 2017

Interessi: pittura, musica, viaggiare fuori dagli schemi

E' fantastico lavorare nel mondo del design

L’amore per il design e l’architettura lo hanno portato ad abbracciare l’opportunità di lavorare in Salvatori.

Da responsabile Social Media il suo ruolo si è costantemente evoluto allargandosi a molti altri ambiti del digital marketing fino alla gestione della visual identity ed al trade marketing. Ormai è un punto di riferimento chiave per tutti i clienti che vogliono aprire uno showroom Salvatori nel mondo.

La capacità di apprendere le dinamiche dei media digitali unita all’innata curiosità e voglia di imparare e migliorarsi, sono stati fondamentali per la crescita di Thomas, che a ragion veduta può rivendicare il merito di aver fatto conoscere Salvatori migliaia di nuovi follower in tutto il mondo…

Cosa ti piace del tuo lavoro e di Salvatori?

Imparare ogni giorno. All’inizio non avrei mai pensato poter essere coinvolto in così tanti aspetti del business, ed è fantastico lavorare nel mondo del design. È insolito in questa zona dove si trovano molte aziende che lavorano la pietra naturale, ma che principalmente fanno solo lavorazione. Qui, invece, creiamo design!