La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

News

Sospendiamo momentaneamente la produzione per ripartire più forti

03.2020

Gentili Clienti, Partner ma prima di tutto Amici,

Desidero inviarvi un doveroso aggiornamento in seguito alle nuove misure annunciate dal nostro governo sabato sera ed in parte ratificate nel corso del weekend.

Come ormai saprete, per limitare e contenere la diffusione del virus Covid-19, è stato deciso di chiudere tutte le attività non direttamente coinvolte nella produzione o fornitura di prodotti e servizi non strettamente necessari per i nostri bisogni primari.

In questo momento così difficile per il nostro paese, mi preme rassicurarsi sul fatto che fortunatamente tutti i collaboratori Salvatori e le loro famiglie stanno bene, sia quelli sul territorio italiano che internazionale.

La nostra azienda è molto solida e questa chiusura rappresenta solo una pausa momentanea che riteniamo necessaria per tornare tutti insieme alla nostra normale quotidianità, nel rispetto della tutela della salute di tutti.

Al momento la produzione e le spedizioni sono sospese, in base alle disposizioni ministeriali, saremo in grado di darvi maggiori dettagli in seguito.

Tutte le persone, il cui supporto è importante per la continuità aziendale, lavoreranno da casa in modalità smart working. Siamo già al lavoro per pianificare e strutturare un incremento della nostra capacità produttiva e logistica per minimizzare ritardi ed eventuali disagi una volta ripresa la normale attività.

Ancora una volta vi ringrazio per i molti messaggi di solidarietà e supporto, la vostra vicinanza è fondamentale in questi momenti.

Prendetevi cura della vostra salute e di quella dei vostri cari, nel frattempo #iorestoacasa

Un caro saluto,

Gabriele Salvatori

#iorestoacasa