Il nuovo sito Salvatori è online

03.2022

2020-03-cover_news_presentazione-sito-scaled

Il nostro nuovo sito viene presentato oggi dopo mesi di ricerca, sviluppo e implementazione. Questo vuole essere un radicale aggiornamento in cui abbiamo tenuto in considerazione i suggerimenti dei nostri clienti, dei nostri partner ed il contributo di alcune fra le migliori agenzie digitali italiane. Con questa nuova piattaforma, intendiamo fornire un’esperienza di navigazione a misura di utente, intuitiva e coinvolgente, ottimizzata per qualsiasi dispositivo di navigazione.

2019-10-salvatori_wf_stone-parquet_bianco-carrara-8_

Molte storie e contenuti coinvolgenti

Negli ultimi quattro anni il marchio Salvatori ha ottenuto una crescente notorietà globale grazie al design di qualita’ dei nostri prodotti ottenuti con una lavorazione interamente artigianale ed alla diversificazione e ampliamento della nostra gamma prodotto, perfetta sintesi di estetica e funzionalità. Il nostro nuovo sito rispecchia tutti questi valori. In particolare, la nuova sezione “Lasciati ispirare” vuole essere uno strumento per conoscere la realtà Salvatori ed illustrate i nostri design in contesti domestici internazionali, dal minimalismo chic danese passando attraverso il lussuoso living parigino.

Scopri di più

2019-10-salvatori_showroom-wigmore_2019-24

Consigli utili e molti file per i vostri progetti

Abbiamo inoltre aggiunto una sezione editoriale chiamata “Consigli utili” all’interno della quale vi terremo regolarmente informati in merito ad argomenti attuali che riguardano l’installazione, la manifattura e la cura dei nostri prodotti. Per ogni singola creazione firmata Salvatori, potrete trovare una accurata raccolta di documenti e di video informativi che ne raccontano le caratteristiche, arricchita da linee guida per l’installazione ed una esaustiva e completa libreria di file BIM e SketchUp.

Continua a leggere

2020-03-media-gallery_salvatori_inspiration_tel-aviv-plays-7-scaled

La bellezza delle immagini

Si dice che un’immagine valga più di mille parole: è un modo di dire che abbiamo da sempre fatto nostro!
Da oggi, mettiamo a vostra disposizione centinaia di immagini di prodotti perché vi sia possibile visionarne ogni singolo dettaglio.
La bellezza sta negli occhi di chi guarda; perché usare tante parole per descrivere un oggetto quando sei tu stesso a poter scegliere il tavolo, la finitura o la pietra più in linea con il tuo stile personale? Se tutti scegliessimo il Bianco di Carrara, il mondo sarebbe meno interessante (anche se pur sempre molto bello!).

Visita il nostro sito web

2019-09-salvatori_showroom-milano_2019-35

E-commerce esteso a tutte le collezioni

La nostra nuova interfaccia, facile da navigare ed intuitiva, rende assolutamente piacevole perdersi nella lettura. Se scoprite qualcosa che vi tenta, con un paio di click potrete facilmente acquistare qualsiasi tipologia di prodotto. Abbiamo infatti ampliato il nostro e-commerce alle collezioni Bagno e Rivestimenti: in qualsiasi parte del mondo vi troviate, avrete la possibilità di acquistare l’unicità di un pezzo di design Salvatori.

Visita il nostro negozio

2019-09-salvatori_showroom-milano_2019-38

Area Bespoke

Non ci scordiamo infine di tutti i nostri clienti che amano concedersi il piacere di un prodotto realizzato su misura per le loro esigenze. Non mettiamo a disposizione solo la nostra capacità artigianale ma anche molti servizi per fornire una esperienza di acquisto chiavi in mano
Saremo lieti di ricevere il vostro parere per migliorare il lavoro svolto fino ad ora, riteniamo di avere fatto il massimo, ma il vostro contributo sarà fondamentale per permetterci di continuare ad innovarci e rendere Salvatori a portata di click.

Continua a leggere

2020-03-media-gallery_salvatori_inspiration_london-calling-1-scaled

Crea un account

Per preservare la vostra sicurezza non abbiamo importato le vostre mail e le vostre password sul nuovo sito. Questo significa per continuare ad usufruire dei molto contenuti disponibili ci dovete dedicare un minuto del vostro tempo per registrarvi di nuovo e rimanere sempre in contatto.

Solo il meglio dei nostri progetti, nuovi prodotti, eventi ed esclusive collaborazioni.