La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

News

La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative

04.2020

Gentile partner,

Il nostro pensiero va prima di tutto a te e speriamo che in questo periodo difficile tu sia riuscito a salvaguardare la tua salute e quella dei tuoi cari.

In Salvatori stiamo tutti bene e da oggi lunedì 27 Aprile 2020, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità, riprenderemo le nostre attività di logistica e produzione.

Abbiamo reagito rapidamente agli eventi delle ultime 8 settimane, con nuovi strumenti che oggi ci consentono di portare avanti la nostra produzione, limitando la presenza in azienda al solo personale operativo e consentendo a tutti gli altri colleghi di lavorare da casa per la tutela della salute di tutti.

Abbiamo lanciato il nostro nuovo sito web, completamente rivisto con molte nuove funzionalità e immagini. Abbiamo continuato a lavorare sulla formazione a distanza e sulla condivisione di contenuti che raccogliamo nella nostra nuova sezione editoriale, piena di spunti e riflessioni sul mondo del design e sulla pietra naturale.

Per noi l’esperienza è al centro e ogni giorno continuiamo a lavorare su prodotti e servizi che ci permettano di rimanere ancora di più in contatto.

Per ulteriori dettagli o informazione contatta il nostro Customer Care o il tuo responsabile di zona di riferimento.

Continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto ma in modo diverso.

 

Immagini effettuate prima del Dpcm 11 marzo 2020.