London Design Festival 2017

03.2022

2019-04-banner-20-9_londonfestival2017

Il nostro showroom si sviluppa su due piani in uno splendido palazzo del West End di Londra

Per celebrare un anno dall’apertura del nostro primo showroom monomarca londinese, abbiamo organizzato un evento durante il London Design Festival che ha rappresentato l’occasione perfetta per presentare al mercato inglese la nostra nuova collezione di arredi per il bagno Adda disegnati da David Lopez Quincoces.

Tutti i nostri ospiti hanno potuto interagire con i nuovi allestimenti del nostro showroom e toccare con mano la nostra gamma di finiture in pietra naturale oltre che le nostre collezioni bagno e le nuove linee delle collezioni casa. La pietra, in fin dei conti, è un materiale da vivere non solo con la vista ma anche e soprattutto grazie al contatto.

Il nostro showroom si sviluppa su due piani in uno splendido palazzo del West End di Londra e la sua pianta è un affascinante esempio di architettura londinese classica. Le sue nicchie, i soffitti a volta, l’alternanza di spazi ampi e corridoi angusti, sono l’ambiente perfetto per esaltare i nostri prodotti. L’edificio stesso è, in ogni caso, una attrazione da non perdere!

Lo showroom si trova al numero 26 di Wigmore Street ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.

Solo il meglio dei nostri progetti, nuovi prodotti, eventi ed esclusive collaborazioni.