La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

News

Presentazione della nostra collezione lighting

12.2016

banner_20-9_introducing-lighting banner_20-9_introducing-lighting

Abbiamo sempre creduto che funzionalità e design possano avere un loro connubio ideale e la nostra nuova collezione di lampade ne è la testimonianza. Rimanendo fedeli al nostro materiale che è la pietra naturale, abbiamo lavorato con un piccolo gruppo di designer altamente selezionati per dar vita a degli oggetti che non siano solo delle illuminazioni, ma soprattutto elementi di arredo.

La serie Urano è composta da tre perfette sfere scolpite nel marmo Bianco Carrara; si inizia dalla versione da tavolo da 18 cm di diametro fino alla versione da terra da 50 cm. Riflettono quella semplicità ingannevole che è un po’ il marchio di Elisa Ossino.

Farfalla di Marco Carini è una lunga e sottile sospensione in marmo Bianco Carrara che si libra delicatamente con una immagine leggera ed elegante. Può essere installata sia singolarmente che utilizzata per creare delle splendide composizioni di elementi sospesi a diverse altezze.

Completa la selezione la sospensione Silo del designer spagnolo David Lopez Quincoces. Un cilindro caratterizzato da una essenzialità sorprendente, sia in Bianco Carrara che in Pietra d’Avola. Silo è disponibile in versione singola o in trio e può essere configurato in un numero quasi infinito di composizioni per dare un tocco di unicità alla classica sospensione.

Tutto questo è solo l’inizio di una nuova ed eccitante storia per il nostro brand e stiamo già lavorando per ampliare la nostra gamma. Per maggiori dettagli visitate il nostro sito o contattateci a customercare@salvatori.it per trovare il rivenditore più vicino.

Rimanendo fedeli al nostro materiale, la pietra naturale, abbiamo lavorato con un gruppo di designer per dar vita ad oggetti che non siano solo delle illuminazioni, ma soprattutto elementi di arredo

griglia1_3-2_introducing-lighting griglia1_3-2_introducing-lighting
griglia2_3-2_introducing-lighting griglia2_3-2_introducing-lighting