La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

News

Riapriamo il nostro showroom di Milano

05.2020

Carissimi,

sono passati ormai alcuni giorni dal 4 maggio, data in cui l’Italia è entra gradualmente in una nuova fase di gestione della pandemia.

Speriamo veramente di esserci lasciati il peggio alle spalle. In Salvatori abbiamo ripreso regolarmente le nostre attività produttive e logistiche assicurando la totale sicurezza per i nostri collaboratori e gran parte del nostro personale è ancora operativo in modalità smart working.

Dal 25 maggio riapriremo anche il nostro showroom di Milano in via Solferino 11 con i consueti orari.

Anche in questo caso abbiamo implementato tutte le cautele e precauzioni per ottemperare pienamente ai migliori protocolli e garantire il benessere, la salute e la sicurezza del nostro personale e dei nostri ospiti.

Per tutti coloro che volessero continuare ad interagire con i nostri consulenti da remoto, abbiamo messo a disposizione delle piattaforme dedicate in modo da garantire un adeguato livello di servizio.

In alternativa, potete riservare un appuntamento, prenotando una delle sale riunioni dello showroom e fare la vostra visita senza il rischio di trovare altri ospiti.

Saremo lieti di presentarvi le nostre nuove collezioni e tutti gli altri prodotti presenti nel nostro catalogo.

Tutelate la vostra salute e rimanete positivi sempre!

MEDIA-GALLERY_Salvatori_Showroom-Milano_2019_Fontane-Bianche-2 MEDIA-GALLERY_Salvatori_Showroom-Milano_2019_Fontane-Bianche-2

Regole per visitare il nostro showroom

Per salvaguardare la salute dei nostri clienti e dei nostri visitatori e fornire la migliore esperienza di visita nel massimo comfort, il nostro showroom riceve, al momento, preferibilmente su appuntamento.

Saranno ammessi solo due gruppi di visitatori alla volta, con un massimo di tre visitatori per gruppo.

MEDIA-GALLERY_Salvatori_Showroom Milano_2019_Pietra L-2 MEDIA-GALLERY_Salvatori_Showroom Milano_2019_Pietra L-2

I visitatori che non abbiamo preso appuntamento dovranno chiamare telefonicamente dal piano terra e potranno accedere allo showroom solo previa autorizzazione di un nostro responsabile.

Chi arriverà senza appuntamento sarà quindi ammesso solo se possibile e solo per il tempo disponibile, per la tutela della salute di tutti.

MEDIA-GALLERY_Salvatori_Showroom-Milano_2019-27 MEDIA-GALLERY_Salvatori_Showroom-Milano_2019-27

All’entrata verrà misurata la temperatura e saranno forniti gli opportuni dispositivi di sicurezza per chi ne fosse sprovvisto. Saranno inoltre disponibili le linee guida di comportamento da osservare all’interno dello spazio.

Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per fornire tutto il supporto necessario per assicurare una piacevole e rilassante esperienza.