La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

News

Salvatori resta a casa ma non si ferma: garantendo vicinanza e supporto a clienti, partner e collaboratori #iorestoacasa

03.2020

Cari amici, partner e colleghi,

Vorrei ringraziarvi per il vostro sincero supporto ed i molti messaggi ricevuti in questo periodo, molto serio per il nostro paese. Dalla mia precedente mail molte cose sono cambiate e mi sembrava corretto fornirvi degli aggiornamenti.
Tutti i nostri collaboratori stanno bene così come le loro famiglie. Fortunatamente, nel tempo avevamo già preso tutti gli accorgimenti per rendere l’azienda digitale e gestibile da remoto, quindi, nel pieno rispetto delle nuove regole emanate dalle autorità DPCM #iorestoacasa, manteniamo pienamente operativo ogni dipartimento e siamo attivi in modalità smartworking, resa disponibile per il 90% del nostro personale, garantendo la continuità operativa alle aziende clienti con supporto e servizi da remoto. Ad oggi, la produzione e le consegne continuano a seguire il consueto programma.

In questo momento la mia principale preoccupazione è di garantire la sicurezza per l’azienda riducendo al minimo le interazioni fisiche, ed allo stesso tempo supportando tutti quelli che ne dovessero aver bisogno, ovunque siano dislocati, proseguendo nel nostro importante lavoro, ormai avviato da tempo, di guide e training a distanza per essere subito efficaci, e non creare nessun problema bloccante.

Per quanto riguarda i nostri showroom di Londra e Milano, abbiamo deciso di chiuderli fino ad un miglioramento della situazione, anche in questo caso comunque tutto il personale è operativo in smart working.

Tutto il nostro team è quindi a vostra completa disposizione nel caso doveste avere bisogno di supporto o informazioni.

Gabriele Salvatori

#iostoacasa