SALONE DEL MOBILE 2018

Quest'anno durante il Salone del Mobile presenteremo oltre 50 nuovi oggetti di design oltre a quattro nuove linee di rivestimenti.

John Pawson ha ideato una nuova serie di tavoli contraddistinta dal suo stile essenziale e minimalista che si estenderà anche ad una inedita collezione per esterni.
L'inimitabile attenzione al dettaglio di Piero Lissoni darà vita a quattro nuovi rivestimenti oltre che ad una complessa e diversificata collezione di complementi per la casa: dai tavolini, ai vassoi, a molti elementi di uso quotidiano rivisti in chiave inedita. Protagonista principale della collezione una libreria freestanding con elementi in marmo.
Vincent Van Duysen proporrà dei bellissimi articoli per l'ufficio e per la casa.
Il tocco fantasioso di Elisa Ossino gioca con le proporzioni per una collezione di tavoli che combinano sapientemente diverse pietre naturali dando vita a meravigliosi giochi geometrici. Studio Charlie e Silvia Fanticelli combinano l’ottone e la pietra per le loro collezioni per il bagno e per la scrivania. Sempre di studio Charlie un inedito concetto di libreria da parete.

Abbiamo inoltre ampliato il nostro showroom nel cuore del distretto del design di Brera aggiungendo 120 metri quadrati oltre a una terrazza di 40 metri quadrati grazie ad un progetto di Interior Design affidato a Piero Lissoni.
Casa Salvatori sarà anche quest’anno aperta ai visitatori che vogliono sperimentare un'autentica casa realizzata in perfetto stile Salvatori. Ancora una volta, Elisa Ossino ha curato lo styling, arredandola con pezzi accuratamente selezionati fra i principali oggetti iconici del design italiano.

Quest'anno tutti i visitatori dovranno registrarsi per accedere al nostro showroom.
Per ridurre al minimo i tempi di attesa, invitiamo i visitatori ad effettuare una pre-registrazione al seguente link.

Register_FS2018

Il nostro showroom nel cuore del quartiere di Brera è aperto
da Martedì 17 aprile a sabato 21 aprile dalle 10:00 alle 21:00.
Domenica 22 aprile dalle 10:00 alle 17:00.

Opening party: Lunedì 16 aprile, dalle 19:00 alle 22:00

Via Solferino 11
Fermata della metropolitana più vicina: Moscova