La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

News

#SalvatoriLondon #LDF16

08.2016

Per celebrare l’apertura del primo showroom Salvatori nel Regno Unito, durante il London Design Festival ospiteremo un progetto con Sekford, l’azienda britannica di orologi, che analizzerà l’evoluzione della tipografia e dei caratteri.

Ogni giorno durante il London Design Festival un esperto incisore dimostrerà il suo mestiere direttamente dal vivo nello showroom a partire dalle ore 13:00. Ogni dimostrazione prenderà come ispirazione un particolare periodo dell’epigrafia e, lavorando su vari tipi della pietra Salvatori, verranno prodotti dei caratteri che alla fine della settimana formeranno un alfabeto completo e un set di numeri – verrà tracciata la storia delle lettere incise sulla pietra dalla Grecia antica fino all’età contemporanea.

Ci sarà anche un’inaugurazione per festeggiare non soltanto la settimana di LDF ma soprattutto l’apertura dello showroom. Se ti fa piacere celebrare con noi, basta scriverci due righe a press@salvatori.it.

Per celebrare l’apertura del primo showroom Salvatori nel Regno Unito, durante il London Design Festival ospiteremo un progetto con Sekford