Stone Tatami tra i finalisti del NYCxDesign Awards

03.2022

2019-05-banner_news_tatami-nyc

Stone Tatami reinventa il tradizionale tatami giapponese

La nostra finitura Stone Tatami, disegnata da Piero Lissoni è fra i prodotti finalisti della categoria rivestimenti dei NYCxDESIGN Awards 2019.
Giunto alla quarta edizione, il premio, ideato dalla rivista Interior Design, celebra le migliori proposte di design nelle rispettive categorie e richiama migliaia di visitatori a New York attraverso esibizioni, installazioni e eventi che animano l’intera metropoli. La giuria, composta da esperti del settore, nominerà i vincitori per ogni categoria nel corso della serata di premiazione di lunedì 20 maggio al molo 17 a New York.

2019-05-gallery-1_news_tatami-nyc

Stone tatami, nata dalla consolidata collaborazione fra l’architetto Piero Lissoni e la nostra azienda, reinventa il tradizionale tatami giapponese attraverso una finitura caratterizzata da dettagli ricercati e da una forte interazione tattile. Estremamente versatile, può essere posata sia a parete che a pavimento anche in abbinamento a dettagli levigati a contrasto per ricreare i caratteristici disegni che definiscono i palazzi imperiali giapponesi.

Gallery-2_News_Tatami-NYC

Solo il meglio dei nostri progetti, nuovi prodotti, eventi ed esclusive collaborazioni.