Spedizioni

 

Spedizione

Per oggetti non voluminosi ed il cui peso non superi i 70 kg, gli ordini effettuati entro le ore 12 del mattino  (AM - UTC/GMT +1 ) di norma verranno spediti entro le ore 24 dello stesso giorno lavorativo. Quelli effettuati successivamente le ore 12 del mattino (AM - UTC/GMT +1) verranno spediti entro le 24 ore successive.

Per oggetti voluminosi (Tavoli, Storage, Edizioni Speciali, Specchi) i tempi di consegna variano in base alle dimensioni dei prodotti acquistati e compatibilmente con la disponibilità in magazzino. Se il prodotto è presente in magazzino i tempi di consegna mediamente sono da 4 a 5 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni sulla reale disponibilità del prodotto o per capire con maggiore precisione i tempi di consegna previsti ti preghiamo di fare riferimento al nostro team: customercare@salvatori.it

I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì, escluse le festività italiane*.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi e anti frode; nel caso di problematiche riscontrate le tempistiche potrebbe subire alcune variazioni. Se il pagamento non viene confermato entro 30 giorni l’ordine verrà cancellato.

Salvatori invierà al cliente una mail di conferma di avvenuta spedizione. Nella mail sarà presente il link per monitorare lo stato di avanzamento della spedizione.

 

Tempi di Consegna

In Italia la consegna avverrà entro 1/2 giorni lavorativi. Per le isole e la Calabria occorrerà un ulteriore giorno lavorativo.

Nei paesi dell’Unione Europea la consegna avverrà entro 2/3 giorni lavorativi**

Nel caso di oggetti voluminosi (Tavoli, Storage, Edizioni Speciali, Specchi) i tempi di consegna variano in base alle dimensioni dei prodotti acquistati e compatibilmente con la disponibilità in magazzino. Se il prodotto è presente in magazzino i tempi di consegna mediamente sono da 4 a 5 giorni lavorativi**. Per maggiori informazioni sulla reale disponibilità del prodotto o per capire con maggiore precisione i tempi di consegna previsti ti preghiamo di fare riferimento al nostro team: customercare@salvatori.it

* Festività  italiane nelle quali non avvengono spedizioni e consegne: 1 gennaio, 6 gennaio, Pasqua e Lunedì dell’angelo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, 25 e 26 dicembre. 

**Salvo aree remote o destinazioni disagiate

Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni tra l'1 e il 27 agosto; inoltre nel periodo che va dal 14 al 20 agosto le spedizioni sono sospese.