La nostra produzione e le spedizioni sono totalmente operative. Salvatori è prima di tutto un’azienda di persone ed abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute dei nostri collaboratori.

Salvatori Milano

Il nostro showroom, progettato da Piero Lissoni, ha sede nel cuore di Brera, il famoso quartiere del design di Milano, si affaccia su un accogliente cortile in uno dei meravigliosi angoli nascosti della città.

Il nostro team è a disposizione per valutare qualsiasi progetto abbiate in mente.

Regole per visitare il nostro showroom

Per salvaguardare la salute dei nostri clienti e dei nostri visitatori e fornire la migliore esperienza di visita nel massimo confort, il nostro showroom riceve, al momento, preferibilmente su appuntamento.

Saranno ammessi solo due gruppi di visitatori alla volta, con un massimo di tre visitatori per gruppo.
I visitatori che non abbiamo preso appuntamento dovranno chiamare telefonicamente dal piano terra e potranno accedere allo showroom solo previa autorizzazione di un nostro responsabile.

Chi arriverà senza appuntamento sarà quindi ammesso solo se possibile e solo per il tempo disponibile, per la tutela della salute di tutti.
All’entrata verrà misurata la temperatura e saranno forniti gli opportuni dispositivi di sicurezza per chi ne fosse sprovvisto. Saranno inoltre disponibili le linee guida di comportamento da osservare all’interno dello spazio.

Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per fornire tutto il supporto necessario per assicurare una piacevole e rilassante esperienza.

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì: 10:00 – 19:00*
Sabato: solo su appuntamento

*Vista l’emergenza sanitaria, l’accesso allo showroom andrebbe programmato fissando un appuntamento.

NB: la portineria sarà chiusa tutto il mese di agosto dalle 13.00 alle 15.00, durante questi orari occorre telefonare per accedere.


Contatti

via Solferino 11
t: +39 02 80 50 03 72

Come raggiungerci

Mezzi pubblici
Stazioni della metropolitana nelle vicinanze: Moscova, linea verde (4 minuti a piedi) o Turati, linea gialla (7 minuti a piedi); tram 2, 4, 12 e 14, fermata Arena, proseguendo per 6 minuti a piedi; autobus 43, fermata Largo Treves, proseguendo per 3 minuti a piedi; autobus Bus 57, fermata Arena, proseguendo per 6 minuti a piedi; autobus 94, fermata di via Moscova via Solferino, proseguendo per 4 minuti a piedi.

In auto
Il quartiere Brera è una zona a traffico limitato, non è consigliabile accedervi in auto.