PIETRE

BIANCO CARRARA

View Gallery

PIETRE

BIANCO CARRARA

View Gallery
Back to stone selection

Bianco Carrara | Tratti

Classico, intramontabile e richiestissimo in tutto il mondo, Bianco Carrara è considerato il marmo “per eccellenza”.
Utilizzato per la realizzazione degli edifici e delle sculture più famose al mondo, è disponibile in un’ampia gamma di tipologie rese esclusive dalle molteplicità delle diverse venature.

Con Tratti, la designer Elisa Ossino a partire dalla texture Cotone di Salvatori e con l’aggiunta di inserti metallici in midnight black ha creato un coinvolgente disegno (o modello, schema) che può diventare un ottimo argomento di conversazione in qualsiasi contesto/ambiente.

Disponibile in Bianco Carrara e Pietra d’Avola

See more textures for Bianco Carrara

More information

Tratti viene fornito in un kit contenente 9 marmette (un mix di 9,8 x 58,6 cm - 19,8 x 58,6 cm - 29,3 x 58,6 cm) assieme a 9 profili pronti per essere montati. Ogni kit copre un’area di 1,03 metri quadrati.

Spessore: 1 cm

 

 

I piccoli fori che si possono osservare in superficie costituiscono una caratteristica naturale del marmo Bianco Carrara, pertanto non sono da considerarsi difetti.

 

Le foto presenti su questa pagina prodotto sono rappresentative ma non esaustive per il colore e le peculiarità della pietra. Dal momento che trattiamo solo prodotti naturali ogni oggetto è unico per tonalità, colore e caratteristiche. La variabilità dipende dal tipo di pietra e dalle condizioni della cava di estrazione.

Il nostro marmo esce dalla fabbrica senza essere stato sottoposto ad alcun trattamento, in quanto il livello e il tipo di trattamento dipenderanno dall’ambiente in cui il marmo sarà installato.
Ogni ordine è corredato da una scheda tecnica con istruzioni dettagliate per la posa quali, il pretrattamento, incollaggio, stuccatura e trattamento finale.